Servizio infermieristico

Data:

20 mag 2024

Amministrazione Comune di Piverone

Abbiamo scelto di offrire questo servizio presso gli Ambulatori Medici ad integrazione degli altri già presenti ( Medici di Medicina Generale, Esami ematici, Progetto Giovani, Consorzio InReTe...) consapevoli della sua importanza. Mettere a disposizione un servizio infermieristico gratuito per la popolazione sembrava un passo essenziale. Purtroppo dopo il primo anno di attività abbiamo dovuto sopprimere uno dei due giorni nei quali l'ambulatorio si svolgeva. Il motivo è stato la mancata affluenza. Continuiamo a credere che il servizio offerto sia importantissimo ma la prosecuzione sarà fortemente vincolata all'affluenza da parte della popolazione. Avere a disposizione professionisti in un luogo protetto è una ricchezza per tutti. Grazie a coloro che vorranno condividere.

Area Tecnica

Piazza G. Marconi, 1 Piverone (TO)

Email: ufficio.tecnico@comune.piverone.to.it

Ambulatorio infermieristico